Home » , , , , , , , , , » Rassegna di Samsung E2530, Telefono cellulare, EDGE/QuadriBand, Bluetooth, colore: Nero

Rassegna di Samsung E2530, Telefono cellulare, EDGE/QuadriBand, Bluetooth, colore: Nero

Written By on Thursday, February 21, 2013 | 12:43 AM

Samsung E2530, Telefono cellulare, EDGE/QuadriBand, Bluetooth, colore: Nero con specifiche dettagliate, immagini, prezzi, e dove comprare in buon prezzo.


L'essenziale della telefonia mobile Ú nel Samsung GT-E2530. GSM quadri-band compatibile con la rete Edge, E2530 vanta un design clamshell glossy con doppio display a colori. Pratico e di classe !Questo cellulare Samsung fa il pieno di funzionalità per gestire comodamente le chiamate e per garantire un utilizzo quotidiano quanto mai pratico. Per non perdere nulla delle novità dei social network, il GTE2530 offre l'accesso alle web community di FaceBook e Twitter.E per regalarsi degli attimi di relax nelle giornate più intense, il cellulare GT E-2530 offre un sistema multimediale completo. Questo cellulare funziona da lettore audio, fotocamera 1,3 megapixel e registratore video per soddisfare tutte le esigenze.Dotato di un lettore di schede memoria microSD (fino a 16 Go) e con un'autonomia in comunicazione di 11 ore, il Samsung GT-E2530 Ú presente su tutti i fronti !Sorprendente ! 


Samsung E2530, Telefono cellulare, EDGE/QuadriBand, Bluetooth, colore: Nero


Produkt-Eigenschaften : (Clicca sull'immagine per maggiori dettagli, leggi la recensione dei clienti e conoscere il prezzo)
  • Lingue: Inglese, Francese, Olandese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Turco, Portoghese, Polacco.


Cerchi di più opzioni di prodotto? Altro che Samsung E2530, Telefono cellulare, EDGE/QuadriBand, Bluetooth, colore: Nero ? Clicca sul pulsante qui sotto!
Altre Opzioni del prodotto

Non Fare clic sul pulsante qui sotto! E sarà perso il nostro offerte del giorno!
offerte del giorno
Judul: Rassegna di Samsung E2530, Telefono cellulare, EDGE/QuadriBand, Bluetooth, colore: Nero
Rating: 9out of 10 based on 35 ratings. 18 user reviews.
Ditulis Oleh Mama Siti
Terima Kasih Atas Kunjungan Anda...

0 comments:

Post a Comment