Home » , , , , » SAMSUNG Galaxy Ace Duos - nero

SAMSUNG Galaxy Ace Duos - nero

Written By on Sunday, February 10, 2013 | 5:20 PM

SAMSUNG Galaxy Ace Duos - nero con specifiche dettagliate, immagini, prezzi, e dove comprare in buon prezzo.


Smartphone Android dual sim, display capacitivo 3.5?, fotocamera 5mpx, gps, wifi, player audio e video.
Il Samsung S6802 è un apparato di telefonia mobile con connettività GSM 2G quadri band e 3G Umts. In Italia lo si può usare con tutti gli operatori: Tim, Vodafone, Wind, Tre e gli operatori virtuali che sfruttano le loro infrastrutture. Dualsim, due slot atti ad ospitare altrettante schede, entrambe le sim sono contemporaneamente attive in ricezione ed è possibile scegliere facilmente quale impiegare per ogni telefonata in uscita.

CPU 832 Mhz. Sistema operativo Android in versione 2.3 Gingerbread. Interfaccia utente multilingua, Italiano compreso. Accesso al market online per l'installazione semplificata di nuovi giochi e applicazioni. Display LCD touchscreen capacitivo (multitouch) con diagonale di 3.5 pollici e risoluzione 320×480 pixel.
Fotocamera da 5 Megapixel per scattare fotografie e registrare video. Player multimediale per files audio (mp3, midi, ogg, wav, aac, amr) e video (mp4, h263, h264, 3gp). Memoria interna 3Gb espandibile con schede MicroSD fino a 32 Gb. Bluetooth per scambio dati ed uso di auricolari wireless. Accesso ad internet su rete mobile (hsdpa 7.2 Mbps) o via WiFi 802.11 b/g/n. Sensore GPS per la geolocalizzazione o l'uso come navigatore satellitare per la guida assistita turn by turn

Dimensioni 112.7×61.5×11.5 mm. Peso 122 grammi. Autonomia dichiarata fino a 15 ore in conversazione e 570 ore in standby su rete 2G (rispettivamente 6 e 420 ore su rete 3G). Disponibile nei colori bianco e nero.


SAMSUNG Galaxy Ace Duos - nero


Produkt-Eigenschaften : (Clicca sull'immagine per maggiori dettagli, leggi la recensione dei clienti e conoscere il prezzo)
  • ANDROID 2.3 GINGERBREAD
  • DUAL SIM
  • WIFI - HSDPA -GPS/AGPS
  • PROCESSORE 832 GHZ


Cerchi di più opzioni di prodotto? Altro che SAMSUNG Galaxy Ace Duos - nero ? Clicca sul pulsante qui sotto!
Altre Opzioni del prodotto

Non Fare clic sul pulsante qui sotto! E sarà perso il nostro offerte del giorno!
offerte del giorno
Judul: SAMSUNG Galaxy Ace Duos - nero
Rating: 9out of 10 based on 35 ratings. 18 user reviews.
Ditulis Oleh Mama Siti
Terima Kasih Atas Kunjungan Anda...

0 comments:

Post a Comment