Home » , , , , , , , , , » Samsung Smartphone Galaxy Mini 2 Display 3,27 Pollici, Colore Primario Nero

Samsung Smartphone Galaxy Mini 2 Display 3,27 Pollici, Colore Primario Nero

Written By on Sunday, February 3, 2013 | 10:42 AM

Samsung Smartphone Galaxy Mini 2 Display 3,27 Pollici, Colore Primario Nero con specifiche dettagliate, immagini, prezzi, e dove comprare in buon prezzo.


Disegnato per sedurre
Samsung Galaxy mini 2 offre tutta la flessibilità di uno smartphone Android in un design molto elegante e trendy, capace di sedurre al primo sguardo. La sottile cornice curva con bordi arrotondati abbraccia l?ampio display touchscreen TFT HVGA da 3,27 pollici, capace di offrire immagini dettagliate, con colori vivi e brillanti: l?ideale per garantire un?ottima leggibilità delle pagine web, perfetto seguire i tuoi contatti sui social network e per visualizzare foto e video. Lo spessore ridotto, soli 11,85 mm, consente al Galaxy mini 2 di accomodarsi facilmente in tasca o in una piccola borsa, sempre a portata di mano, pronto a rendersi utile nelle mille occasioni di ogni giorno.

Mini senza incertezze
Il Galaxy Mini 2 ha tutte le caratteristiche e funzioni di un potente smartphone, a partire dall?ampia connettività: la tecnologia HSDPA a 7.2 Mbit/s garantisce una connessione ad Internet rapida, il supporto alle veloci reti Wi-Fi 802.11n moltiplica le possibilità di connessione, il collegamento delle periferiche non è un problema, grazie al sistema Bluetooth 3.0. Il processore Qualcomm Cortex 800MHz mette a disposizione tutta la potenza di elaborazione necessaria per garantire un?ottima esperienza di utilizzo, lo spazio di memoria non è un problema: Galaxy Mini 2 dispone di 4 GB di memoria a bordo, facilmente espandibile tramite schede microSD, fino a ben 32 GB. Galaxy mini 2 è pronto anche per il futuro: infatti, integra la nuova e innovativa tecnologia Near Field Communication che permette il trasferimento ultra rapido di dati e contenuti tra due dispositivi che incorporano questa tecnologia e garantisce pagamenti semplici e sicuri verso altri dispositivi NFC.


Samsung Smartphone Galaxy Mini 2 Display 3,27 Pollici, Colore Primario Nero


Produkt-Eigenschaften : (Clicca sull'immagine per maggiori dettagli, leggi la recensione dei clienti e conoscere il prezzo)


Cerchi di più opzioni di prodotto? Altro che Samsung Smartphone Galaxy Mini 2 Display 3,27 Pollici, Colore Primario Nero ? Clicca sul pulsante qui sotto!
Altre Opzioni del prodotto

Non Fare clic sul pulsante qui sotto! E sarà perso il nostro offerte del giorno!
offerte del giorno
Judul: Samsung Smartphone Galaxy Mini 2 Display 3,27 Pollici, Colore Primario Nero
Rating: 9out of 10 based on 35 ratings. 18 user reviews.
Ditulis Oleh Mama Siti
Terima Kasih Atas Kunjungan Anda...

0 comments:

Post a Comment