Home » , , , , » Samsung GT S5830i Android Nero

Samsung GT S5830i Android Nero

Written By on Friday, March 1, 2013 | 3:43 AM

Questo post è circa Samsung GT S5830i Android Nero con specifiche dettagliate, immagini, prezzi, e dove comprare in buon prezzo.


Samsung Galaxy Ace S5830, nero.Galaxy Ace ti aiuta a vivere un'esperienza multimediale ancora più ricca. Le fotografie di qualità sono a portata di mano grazie alla fotocamera da 5 Megapixel che, grazie al flash LED integrato, ti permette di scattare le tue foto anche in situazioni di scarsa luminosità; lo schermo Multi-Touch LCD da 3,5 pollici con risoluzione di HVGA (320x480 pixel) è perfetto per godere di immagini naturali e dettagliate ma anche per giocare con le tante applicazioni disponibili. Ma la multimedialità non resta chiusa nel telefono: foto, video e musica possono essere condivisi sulla rete grazie alla connettività Wi-Fi e al supporto al DLNA, compatibile con la stragrande maggioranza dei TV e degli apparecchi dotati di presa di rete. Intrattenimento in mobilità e anche a casa.Parola d'ordine: essere e non solo apparire. Uno smartphone leggero, compatto, di stile, dedicato a un pubblico giovane e attento all'high tech. Galaxy Ace ha un design slim e linee morbide e sobrie in ogni dettaglio: un piacere per gli occhi, ma è anche sinonimo di massima portabilità. Con Galaxy Ace divertirsi ed essere sempre connessi a tutti i Social Network diventa facile e veloce ma è anche sempre pronto a trasformarsi, quando c'è bisogno, in un ufficio mobile, grazie alla suite ThinkFree per la creazione, la consultazione e la modifica di documenti office. Per fare tutto ciò con fluidità e senza intoppi serve potenza: proprio come quella offerta dal processore a 800 MHz ottimizzato per la navigazione web e per le applicazioni multimediali.


Samsung GT S5830i Android Nero


Produkt-Eigenschaften : (Clicca sull'immagine per maggiori dettagli, leggi la recensione dei clienti e conoscere il prezzo)
  • Samsung
  • Android
  • umts
  • Wi-fi


Cerchi di più opzioni di prodotto? Altro che Samsung GT S5830i Android Nero ? Clicca sul pulsante qui sotto!
Altre Opzioni del prodotto

Non Fare clic sul pulsante qui sotto! E sarà perso il nostro offerte del giorno!
offerte del giorno
Judul: Samsung GT S5830i Android Nero
Rating: 9out of 10 based on 35 ratings. 18 user reviews.
Ditulis Oleh Mama Siti
Terima Kasih Atas Kunjungan Anda...

0 comments:

Post a Comment