Home » , , , , , » Rassegna di Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]

Rassegna di Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]

Written By on Tuesday, May 28, 2013 | 12:17 PM

Oggi parleremo di Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia] con specifiche dettagliate, immagini, prezzi, e dove comprare in buon prezzo.


Il nuovo Samsung GALAXY S4 ti aiuta a catturare e tenere sempre con te i momenti più belli della tua vita. Ogni caratteristica è stata progettata per semplificare la tua vita quotidiana. Inoltre, si preoccupa di monitorare il tuo stato di salute e migliorare il tuo benessere. Insomma, il nuovo GALAXY S4 è qui per te. GALAXY S4 cattura i tuoi momenti più belli. GALAXY S4 cattura tutti i tuoi momenti più importanti, ovunque ti trovi. Non limitarti a rivedere le foto, ma rivivi il suono dei tuoi ricordi più emozionanti. Scatta foto stupende in qualsiasi situazione e raggruppale in un unico album aggiungendo un tocco magico, creando vere e proprie storie. E poi condividi il tuo album in tempo reale con chi vuoi. GALAXY S4 ti aiuta condividere il divertimento con i tuoi amici. Raggruppa i tuoi amici e invitali ad ascoltare la musica del tuo Samsung GALAXY S4 anche sui loro device in simultanea. Puoi connettere diversi Samsung GALAXY S4 per giocare e condividere foto e documenti, in modalità wireless. Metti insieme tutti i Samsung GALAXY S4 e crea un potente sistema audio che amplifica la qualità del suono e...la festa può iniziare. GALAXY S4 annulla le distanze. Samsung GALAXY S4 avvicina le persone anche quando sono fisicamente lontane. Puoi condividere i contenuti con i tuoi amici e giocare con loro. Samsung GALAXY S4 non solo supera le barriere fisiche, ma abbatte anche quelle linguistiche, permettendoti di comunicare senza problemi con chiunque nel mondo. GALAXY S4 rende la tua vita più semplice. GALAXY S4 è stato pensato per semplificare la vita di tutti i giorni. Chiama un amico, rispondi al telefono, ottieni l'anteprima del contenuto di una mail, scorri velocemente una pagina internet, metti in pausa un video, il tutto senza nemmeno toccare lo schermo. Connetti GALAXY S4 al tuo sistema HomeSync e condividi da remoto



Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]


Produkt-Eigenschaften : (Clicca sull'immagine per maggiori dettagli, leggi la recensione dei clienti e conoscere il prezzo)
  • Sistema Operativo Android Jelly Bean 4.2.2 -
  • Processore Quad Core - Connettività - LTE 4G
  • NFC supportato - DLNA, MHL 2.0 - KIES, KIES Air
  • Display 5.0"- Full HD Super AMOLED - 16M di colori
  • Risoluzione 1920x1080


Cerchi di più opzioni di prodotto? Altro che Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia] ? Clicca sul pulsante qui sotto!
Altre Opzioni del prodotto

Non Fare clic sul pulsante qui sotto! E sarà perso il nostro offerte del giorno!
offerte del giorno
Judul: Rassegna di Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]
Rating: 9out of 10 based on 35 ratings. 18 user reviews.
Ditulis Oleh Mama Siti
Terima Kasih Atas Kunjungan Anda...

0 comments:

Post a Comment